ISCRIVETEVI NUMEROSI
AL 2° CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO ROTARIANO

Le sorelle Franca e Gianna Ghiazza, rispettivamente Presidente del Rotary Club Mondovì e dell’Inner Wheel Cuneo-Mondovì-Saluzzo, vi aspettano il 19/20/21 settembre a Mondovì, per il 2° Campionato Italiano di Ciclismo Rotariano.

Il comitato organizzatore è al lavoro per offrirvi un appassionante circuito di gara che si snoderà tra le vie di Vicoforte (Cn). Il fine settimana è ricco di attività, non solo per i ciclisti, mantenendo come base la cittadina di Mondovì (Cn), molto rinomata per l’enogastronomia.

Non mancheranno importanti personaggi sportivi ad accompagnare il fine settimana: ospiti d’onore della cena di gala di sabato 20 settembre i grandi protagonisti dei più appassionanti duelli che hanno segnato  la storia del ciclismo in Italia Francesco Moser e Beppe Saronni, accompagnati da Beppe Conti.

Nascerà un simpatico confronto con aneddoti e racconti dei due storici rivali del ciclismo italiano degli anni d’oro, protagonisti di “MoserSaronni, duello infinito”.

Scaricate la locandina della manifestazione

Scaricate il modulo di adesione ed iscrivetevi!

Partecipate numerosi ed iscrivetevi alla manifestazione. Per qualsiasi informazione la Segreteria Organizzativa è a disposizione nel mese di agosto 2014 al numero di cellulare +393356959223

Segreteria Fellowhip Ciclismo Rotariano
segreteria@cyclingtoserve.it – +393356959223

Vi aspetto al grande appuntamento internazionale in Belgio dal 22 al 24 agosto, www.cycling2serve.be : allenatevi!

Buone pedalate,

Seguiteci sempre su