arezzoIl 13.1.2017, il nostro socio onorario Past Governor, Francesco Arezzo ci parlerà delle iniziative della Rotary Foundation per i Giovani. L’incontro si svolgerà al ristorante l‘Approdo alle ore 20.

Quest’anno è il centenario della istituzione della Rotary Foundation e tutti i clun e tutti i rotariano sono chiamati ad un sotegno ulteriore per poter realizzare i grandi progetti come per esempio END POLIO.

Il nostro Club, forte del finanziamento di un progetto distrettuale, vuole avviare, sia quest’anno ma anche in avvenire, altri progetti con la collaborazione delal Rotary Foundation. Per tale motivo Francesco ci sarà d’aiuto per completare le nostre conoscenze su ciò che la la fondazione ha in programma per i giovani.