SUMMER CAMPIl 22 Luglio parte il Summer Camp 2017 organizzato dal nostro Club con il RC Trapani-Birgi-Mozia.
Si accoglieranno 11 ragazze ed 1 ragazzo provenienti da varie parti d’Europa.
Il nostro Club ne ospiterà sei, ospiti di 4 famiglie di interactiani e di 2 famiglie di rotariani.
Il programma è ricco ed è orientato alla visita di luoghi di cultura ed anche prevede oattività ricreative per poter creare affiatamento tra i ragazzi. Permetterà ai ragazzi ospiti di cnoscere le bellezze culturali e paesagistiche della nostra zona ed anche conoscere i sapori della cucina siciliana.
È prevista una conviviale interclub per prensentare i ragazzi ai soci dei due club organizzatori. Si effettuerà un incontro con il gruppo del summer camp del Rc di Castelvetrano, che l’ha organizzato nello stesso periodo.
Sono ospiti el Club:
1. Shirshova Alena Andreevna – Federazione Russa
2. Fort Madeleine – Francia
3. Ecedi Sara – Romania
4. Volfova Lucie – Repubblica Ceca
5. KAUSHNIAN Kseniia – Federazione Russa
6. Nike Anna Rebecca BORGS – Svezia

L’obiettivo raggiunto è quello di permettere ai ragazzi dell’Interacr e Rotaract di prendere contatto e coscienza della dimensione internazionale del Rotary e stimolarli ad aderire ai programmi che la Rotary Foundation offre loro.

Scarica il programma delle attività