SamOwori

Il Presidente Eletto Internazionale 2018/2019 Sam Owori è deceduto il 13 Luglio 2017 a Dallas in Texas, in sala operatoria, dove era stato ricoverato per la frattura di una gamba, a causa di complicanze post operatorie, dopo un intervento chirurgico programmato.  Sam fu socio del Rotary Club di Kampala, Uganda, per 38 anni. Sarà sepolto con gli onori di Stato, come annunciato dal Presidente dell’Uganda, Yoweri Museveni.
Il funerale per Sam avrà inizio martedì, 25 luglio, con l’esposizione pubblica della sua salma dalle ore 11:00 alle 14:00. Seguirà subito dopo una sessione del Parlamento in sua memoria. Mercoledì 26 luglio, ci sarà un servizio per tutti i Rotariani presso il Lugogo Indoor Stadium, dalle ore 9:15 a.m. alle 14.00. Giovedì 27 luglio, il funerale avrà luogo dalle ore 9:00 presso la St. Paul Cathedral, Namirembre. Dean Rohrs, vice Presidente del RI parteciperà come rappresentante del Rotary.
Per coloro che non saranno in grado di partecipare, i messaggi di condoglianze possono essere inviati alla Sig.ra Norah Agnes Owori, c/o Institute of Corporate Governance of Uganda (ICGU), Crusader House, Plot 3 Portal Avenue, Kampala, Uganda, oppure via email all’indirizzo: sam.owori@rotary.org.

Il nostro Club ha inviato un messagio di condorglio alla vedova  e alla famiglia.

Messaggio di cordoglio
Risposta