summer camp2017Si è concluso il 29 luglio all’Approdo di Pizzolungo il Summer Camp, con un’apericena ove i presidenti e i past  presidents dei Club Trapani-Erice e Trapani-Birgi-Mozia hanno raccontato la programmazione e l’esecuzuione di questo splendido progetto volto ai giovani dei Club Interact, per vivere l’azione internazionale del Rotary, motivarli a parteciapare alle attività che il Rotary offre loro per la loro formazione di Rotariani,  leader e professionisti.

In prima fila i nostri 11 ospiti, a cui è stato chiesto un riscontro su questa esperienza  e a cui è stato consegnato un attestato di partecipazione e la nomina di “socio onorario” dell’Interact Trapani-Erice!
I nostri ospiti hanno inoltre firmato un cartellone con le loro foto.

IMG_8691a

IMG_8692

Michele Carrubba e Dana Messina Presidenti RC Trapani-Erice e RC Trapani-Birgi-Mozia

Molto emozionante il commiato dalle famiglie ospitanti e dai ragazzi dell’Interact che hanno condiviso con loro tutte le tappe del fitto programma culturale e ricreativo.
L’articolo del Giornale di Sicila del 1 Agosto suggella e riassume il risultato di questa splendida iniziativa.

ArSicilia