CSVenerdì 27 ottobre, alle ore 10.30, al Palazzo De Filippi in Largo San Francesco di Paola n. 5 a Trapani, si terrà una conferenza stampa per presentare lo spettacolo “Ready” della Compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre.
Lo spettacolo andrà in scena sabato 11 novembre, alle ore 21.00, al PalaConad a Trapani.
Michele Carrubba, Presidente del Rotary Club Trapani – Erice, nella conferenza stampa presenterà l’evento ed illustrerà lo spettacolo. Perteciperanno i partner dell’evento: Giovanni De Santis, direttore artistico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e Veronica Orazi, Direttrice del Centro Studi MAD.
Nel corso della presentazione sarà proiettata anche un’intervista di Giulia Staccioli, direttrice della Compagnia Kataklò.