CI SIAMO!!!
Venerdì 11 novembre alle ore 21 al Palaconad, Kataclò ci offrirà lo spettacolo READY.

Il nostro Club grazie all’attività indefessa del nostro Presidente Michele Carubba e ai soci è riuscito a portare a Trapani questa compagnia di fama mondiale per un porgetto pro Rotary Foundation.
Il ricavato, infatti, verrà versato alla nostra fondazione per finanziare i progetti umanitary del Rotary nel mondo.
È un grando spettacolo realzzzato in collaborazione con l’Ente Luglio Musicale Trapanese, il Centro Studi Mad.
La compagnia arriva a Trapani al rientro dal tour Nord Europa ove h presentato lo spettacolo PLAY ideato nel 2008 per le Olimpiadi della Cultura di Pechino.
Ready, appositamente pensato e costruito per Trapani e il suo pubblico, nell’attività della compagnia, precede la seconda tournée invernale con la nuovissima produzione EUREKA.
Ci saranno coreografie tratte da EUREKA, PUZZLE E PLAY.
L’originale dinamismo e atletismo sposato con la poesia ha fatto di Kataklò una compagnia molto richiesta nel mondo. Gli artisti si esprimono con libertà: sperimentare, provano, creano, inventano attrezzi, senza porsi dei limiti, trovano così armonie musicali e gestuali per stupire con semplicità e ingegno. Gli interpreti possiedono un’alta preparazione atletica e notevole tecnica di danza di tutti con grande versatilità.
Il nome della compagnia Kataklò deriva dal greco antico “il linguaggio del corpo di chi balla piegandosi e contorcendosi”.
Giulia Staccioli, campionessa di ginnastica ritmica (Los Angeles ‘84 e Seoul ‘88) e con esperienza nel gruppo MOMIX, con grande creatività ed energia produttiva sa mettere in scena una fusione di danza, atletismo acrobatico, mimica, humor, suoni, luci e costumi e ricercatezza coreografica. Compone così scenari surreali, di creare illusioni e sfidare l’immaginazione, superando ogni confine culturale.

Giulia Staccioli

Fino ad oggi il gruppo ha realizzato otto produzioni originali: Indiscipline (1996), Kataklopolis (1999), Up (2002), Livingston (2005), Play (2008), Love Machines (2010), Puzzle (2012) e Eureka (2016).

I biglietti si possono acquistare al botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese alla Villa Margherita oppure on line: www.lugliomusicale.it

piantinaScarica la piantina dei posti:
Prezzi:
Settore A1 e B1 €10