Il 23 Luglio si è svolta presso il “Baglio Oneto “ la Visita del Governatore  Gaetano De Bernardis ai Rotary Club Trapani- Erice e Trapani Birgi Mozia.

La giornata è stata dedicata all’inaugurazione del progetto “Studio Medico Solidale Rotariano” presso il Centro “Nino Via” di Trapani, nel primo pomeriggio i soci del Club hanno incontrato l’esecutivo distrettuale per la visita amministrativa.

Durante la serata il Club si è arricchito dell’ingresso di quattro nuovi Soci: Giusy Poma, Valentina Rallo, Marcello Linares e Sergio Stuccio; momento di grande emozione è stato il conferimento di Socio Onorario del Club ad Iris Bonanno Conti, vedova del socio fondatore Salvatore La Rocca, con la seguente motivazione “ per il suo encomiabile impegno rotariano e con viva gratitudine per la profonda vicinanza al nostro Club.”