Il Rotary Club Trapani-Erice, in linea con la via d’azione Sviluppo economico comunitario promossa dal Rotary International, ha patrocinato l’evento “Legami”.
Nella magica notte di San Lorenzo, la cantina Terre di Giafar, presieduta dal Presidente incoming Antonino Spezia, in collaborazione con il Rotary Club Trapani-Erice e l’Associazione socio-culturale “Carlo Scaduto”, ha presentato presso l’Enoteca Comunale di Erice Vetta l’ultima etichetta nata: “Legami”.
La presentazione del vino è stata curata degli enologi Dott.Leone, Dott. Costa e Dott. Rigirello che hanno illustrato la storia e le caratteristiche del vitigno Syrah, tra le autorità intervenute ricordiamo il Sindaco di Erice Daniela Toscano che ha sottolineato l’importanza dell’imprenditoria e dello sviluppo nell’ambito dell’agricoltura che rappresenta per la Sicilia la prima fonte di crescita economica.
L’evento ha rappresentato un momento di condivisione e convivialità tra i soci del Club, dopo mesi di restrizioni, ma anche di promozione del territorio.