Giornata dedicata al progetto distrettuale  BLSD, la mattina insieme al Rotary Trapani si è organizzato il corso BLSD presso il Liceo “Fardella-Ximenes” grazie alla collaborazione del Presidente della Commissione Distrettuale BLSD – Goffredo Vaccaro ,assistito dagli istruttori Riccardo Lembo, Simonetta Alagna. L’incontro ha riscosso molto interesse nei giovani studenti e insegnanti. Fra i giovani discenti, anche diversi interactiani. Il pomeriggio il Club ha organizzato un incontro per i docenti ed il personale ATA dell’ Istituto Superiore “Sciascia-Bufalino”. Il Presidente della Commissione Distrettuale BLSD Goffredo Vaccaro e gli istruttori Francesco Cirrincione ed Adriana Tranchida hanno formato i discenti sulle manovre di primo soccorso.