il 26/5/2022, presso il centro sociale “Nino Via”, è stato consegnato alla Cittadinanza, il progetto distrettuale “Abbellisci una piazza”. Il Rotary Club Trapani-Erice ha svolto un un’azione sia sul tema ambientale con la piantumazione di cinque alberi ed un’azione sulla comunità, mettendo in fruizione i due campi di bocce per permettere agli abitanti del quartiere Sant’Alberto di trascorrere qualche ora in spensieratezza. Presenti alla manifestazione, la delegata di progetto per l’Area Drepanum, Giovanna Palma ed il Vice-Sindaco Vincenzo Abbruscato.
Il Presidente del Rotary Club Trapani-Erice, Mimmo Strazzera, durante la manifestazione, ha voluto ringraziare, il Presidente del Comitato di Quartiere Sant’Alberto, Giovanni Parisi per la collaborazione all’attuazione del progetto, gli abitanti del quartiere che si sono messi a disposizione e le maestranze che hanno donato dei materiali utili a completare i campi di bocce.