Si è svolto il 29 Giugno 2022 il Passaggio della campana tra il Past President Domenico Strazzera e il nuovo presidente Antonino Spezia.
Non sono mancati momenti di grande emozione nell’ allocuzione del Presidente uscente che ha ricordato l’impegno del Club durante tutto l’anno rotariano e le innumerevoli progettualità svolte ed obiettivi raggiunti.
Il Neopresidente ha esposto la programmazione del nuovo anno sociale che si appresta a condurre, confidando nella coesione e nella vicinanza di tutti i soci.
Rinnovato anche il consiglio direttivo: past president Domenico Strazzera, presidente incoming Vito Agosta, vicepresidente Giacomo Lombardo, segretario Fausta Lo Giudice, prefetto Patrizia Barbera, tesoriere Giuseppe Tutone.
I nuovi consiglieri sono invece: Giuseppe Laudicina, Salvatore Martinico, Salvatore Sanci, Michele Gerardi e Francesco Messina.
Momento di grande emozione, durante la cerimonia, è stato il conferimento di Socio Onorario del Club ad Marilena Lo Sardo, Assistente del Governatore “per il suo encomiabile impegno rotariano e con gratitudine per la vicinanza al nostro Club.”
La serata si è svolta nel segno dell’amicizia e dell’armonia, elementi che caratterizzano l’adesione ad un club service.