Il Rotary Club Trapani-Erice aderendo al progetto Distrettuale “Conosci il mondo del lavoro”, promosso dalla Sottocommissione Borse di Studio, ha partecipato con due giovani studenti appartenenti a scuole del territorio ericino che abbiano avuto percorsi formativi meritevoli negli ultimi tre anni scolastici.
Ai due giovani risultati vincitori, Aurora Culcasi dell’ I.I.S.S. Tecnico Turistico “ Sciascia-Bufalino” di Erice e Giuseppe Galante dell’ Istituto Istruzione Superiore “Ignazio e Vincenzo Florio” Erice, è stata riconosciuta una Borsa di Studio che permetterà di sostenere il loro percorso formativo e per incoraggiare il loro impegno negli studi.
Si ringraziano la Vice preside Cettina Mistretta dell’ I.I.s.s. Tecnico Turistico “Sciascia-Bufalino “ e la Prof.ssa Antonina Maiorana delegata scolastica al progetto;la Dirigente Prof.ssa Pina Mandina e il Prof. Giuseppe Mazzeo delegato scolastico al progetto per l’Istituto Istruzione Superiore “I . e V. Florio “ di Erice e il Delegato di Club al progetto Maria Concetta Serse.