In occasione del 118° Rotary Day, per celebrare l’anniversario dalla fondazione del Rotary International, la bandiera nel nostro Rotary Club è esposta da oggi e per 3 giorni presso il Municipio di Erice.
Il 23 febbraio di 118 anni fa, il fondatore Paul P. Harris fondò a Chicago il primo Rotary Club, insieme agli amici Sylvester Schiele, Gustav E. Loehr e Hiram E. Shorey.
Da quel giorno, il Rotary ha scritto, nelle pagine della storia, un capitolo importante.
Celebrare una giornata così importante è una tradizione alla quale il Club tiene particolarmente, nel segno di un sodalizio necessario e proficuo con le istituzioni radicate nel territorio.
La sinergia tra Club Service e amministrazioni locali è essenziale affinché l’operato di queste associazioni si sviluppi non soltanto verso i progetti nazionali ed internazionali, ma lasci un tangibile segno nella memoria della città.
Buon Rotary!