Il 28 agosto 2023 si è svolto ad Erice l’interclubs tra i Rotary di Trapani, Trapani Erice, Marsala e Trapani Birgi Mozia, un momento  per rafforzare i legami tra i clubs e condividere momenti di amicizia e servizio insieme.

Questa straordinaria giornata è stata l’ occasione per celebrare insieme la devozione verso la Madonna di Custonaci, patrona della città di Erice, immergendoci nella cultura e nella storia di questa affascinante borgo. Il nostro socio Carmelo Pizzitola, ha guidato il gruppo in una interessante visita della cittadina medievale, facendo ammirare le bellezze gotiche della  Madrice, il giardino del  Balio e i cortili ericini dove si trovano gli altari dedicati alla Madonna di Custonaci, durante il periodo della Festa della Patrona.