Oggi, 04 dicembre 2023, un altro incontro importantissimo con l’Istituto Comprensivo di Paceco per la diffusione del bando “Io Scelgo la Non Violenza”.

Presenti il Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi, il Presidente Kiwanis Elimo Paceco Giuseppe Licari, il Presidente del Lions Trapani Tommaso Nasello, il Presidente del Rotary Trapani Erice Vito Agosta, il Musicista Giacinto Renda.

Testimonial alla “Non Violenza” nel mondo dello sport: Handball Erice con Lorena Benincasa, Martina Iacovello, Marinela Tarbuch accompagnate dal responsabile alla comunicazione Vittoria Abbenante e dal Predidente Michele Ingardia. Presente il delegato Provinciale della Federazione Italiana Rugby Francesco Anselmo.

Per la Pesistica olimpionica Ass. Umbroken: Monia Di Bella.

Un grazie particolare al Dirigente Scolastico e al corpo Docenti.