Il giorno 13 dicembre 2023 il Rotary Club Trapani Erice ha ricevuto la visita amministrativa del Governatore del Distretto Rotary Sicilia Malta Goffredo Vaccaro.
La visita del Governatore è il momento più significativo dell’anno rotariano, perché è un momento di confronto, di scambio di esperienze, di suggerimenti utili alla realizzazione delle progettualità e dei programmi del Club.
Durante la serata che ha visto riunita la famiglia rotariana il Club Rotary si é arricchito di un nuovo socio l’Arch. Stefano Gervasi , il Club Rotaract di due nuovi soci Cristian Vassallo e Mario Piazza ed il Club Interact di sei nuovi soci Veronica Mazzara , Miriam Zarzana ,Serena Tallarita ,Giulia Vario ,Sara Coraci , Giulio Minaudo.
Un momento molto emozionante é stata la donazione da parte del Club del ricavato dell’attività svolta quest’estate al Teatro Antico di Segesta al progetto distrettuale “ Bambini Speciali” per l’acquisto di un microscopio ai reparti di oncoematologia di Catania e Palermo.