Stamattina il nostro Club, in collaborazione con il Comitato di Trapani della Croce Rossa Italiana, ha donato un contributo per la preparazione e la distribuzione di pasti caldi a famiglie meno abbienti del territorio trapanese ed ericino.

Nel rispetto della attuale “Zona rossa”, una rappresentanza dei soci si è resa disponibile a partecipare. Abbiamo voluto, anche in questo modo, fare qualcosa per alleviare le difficoltà di tante persone che questa pandemia amplifica ulteriormente.

Lo spirito del Rotariano è sempre attivo, fattivo e dinamico, il nostro Club conferma il proprio service e dietro la mascherina ci sono i nostri sorrisi per incoraggiare chi è in difficoltà.
Un anno è passato, sicuramente difficile, siamo stati limitati nelle nostre attività in modo notevole ma rimane forte il nostro attaccamento al Club Trapani Erice e rimane forte la stima per ognuno di voi che supporta la nostra famiglia rotariana.

Affettuosi Auguri di una Serena e Santa Pasqua, per Voi tutti e le vostre Famiglie!