Si è svolta ieri, 29 giugno 2021, la tradizionale cerimonia del passaggio della campana del Rotary club Trapani-Erice.

Fondato nel 1979, il club ha assistito al passaggio del collare tra il Presidente uscente, Vito Minaudo, e il Presidente per l’A.R. 2021/2022, Domenico Strazzera. Quest’ultimo, nell’esternalizzare l’azione del club, sarà coadiuvato dal Consiglio Direttivo, così composto:

• Past President: Vito Minaudo;
  • Presidente incoming: Antonino Spezia;
  • Vicepresidente: Vincenzo Bonanno;
  • Segretario: Fausta Lo Giudice;
  • Prefetto: Maria Concetta Serse;
  • Tesoriere: Giacomo Lombardo;
  • Consiglieri: Ludovico La Grutta, Francesco Messina, Vito Agosta, Giuseppe Tutone, Michele Gerardi.

Il neo Presidente ha esposto le linee generali dei progetti caratterizzanti l’anno che si appresta a condurre, condividendo il motto del Presidente Internazionale Shekhar Mehta “Servire per cambiare vite”.

La serata si è svolta nel segno dell’amicizia e dell’armonia, elementi che caratterizzano l’adesione ad un club service.